Shatush biondo

shatush

SHATUSH BIONDO: COS’E’?

E’ una tecnica utilizzata dagli hairstylist per decolorare i capelli, tono su tono, e per renderli luminosi con un naturale effetto sfumato. 

Nato come alternativa alle meches, lo shatush permette di schiarire e creare dei riflessi sui capelli: eseguito a regola d’arte dai nostri professionisti JustB, non richiede ulteriori ritocchi.

La tecnica, già presente negli anni ’60, soprattutto a New York e Hollywood, è stata rilanciata e resa trendy tra le star a partire dagli anni 2000 e in breve ha conquistato anche le very normal women

SHATUSH BIONDO: QUALI SONO LE TONALITA’ PIU’ BELLE TRA CUI SCEGLIERE

Sono un’infinità le tonalità shatush biondo tra cui scegliere tenendo conto del proprio incarnato e del gusto personale. Si va dai capelli castani con shatush biondo cenere, shatush biondo freddo fino ad arrivare all’estremo shatush biondo platino. In questo modo puoi facilmente trovare la nuance più in sintonia con le tue esigenze, ma è bene ricordare, come affermano i nostri parrucchieri JustB, che è meglio affidarsi ai professionisti del settore per ottenere un ottimo risultato. 

SEI BIONDA? ECCO LO SHATUSH PERFETTO PER TE

Sulle donne bionde l’effetto shatush è come il ricordo di una meravigliosa vacanza estiva quando i tuoi capelli dalla base biondo cenere vengono scoloriti dal sole. Infatti questa colorazione è talmente perfetta che non fa notare da dove inizia lo shatush e dove termina il colore naturale. Bisogna ricordare che dà il meglio di sè sulle lunghezze. Questa tecnica di colorazione dei capelli consiste nel scolorare una parte di essi per far risultare maggiormente i lineamenti del viso. Shatush capelli biondi offre varie tonalità di biondo. 

E’ l’ideale per i tagli pari con poche scalature perchè si decolorano le ciocche in maniera non del tutto regolare. E’ perfetto per le donne che hanno la carnagione e gli occhi chiari, infatti risalta molto sugli occhi verdi.

Lo shatush va eseguito sulla base dei colori dei capelli: l’ideale sarà usare una tonalità fredda o uno splendido biondo cenere che è molto trendy. Questo è un must per i capelli biondo scuro freddo perchè questa colorazione fa risaltare al meglio la gradazione di colore ed è perfetta per tutte coloro che hanno una pelle molto chiara. 

HAI I CAPELLI CASTANI? SCEGLI TRA LE MOLTEPLICI POSSIBILITA’ LA PIU’ COOL PER TE

Shatush biondo sui capelli castani dà luce e vitalità anche ai capelli più spenti. I capelli con shatush ramato sono molto di tendenza, grazie alla sua versalità. Infatti lo shatush ramato sui capelli castani dona luce alla tua chioma in modo naturale senza apparire troppo vistoso. Con lo shatush biondo rame o rame rosso puoi scegliere tra le tonalità tenendo conto del taglio dei tuoi capelli, del tuo colore naturale e della tua carnagione. 

shatush

SCOPRIAMO INSIEME TUTTE LE PROPOSTE PER UN FANTASTICO LOOK

I capelli con shatush continuano ad essere glamour: dallo shatush biondo ramato, a quello biondo chiarissimo e freddo, scopriamo insieme un’innumerevole gamma di nuance di biondo tra cui scegliere per dare nuova vita alla tua capigliatura

Shatush biondo platino, miele, chiaro e scuro donano una nuova luce in grado di far esaltare la tua femminilità, danno ai capelli castani e scuri quel tocco di brio che oggi è molto trendy.

Naturalmente i capelli con shatush biondo possono essere molto diversi tra loro, la nuance perfetta si ottiene tenendo conto del colore degli occhi e della propria carnagione. 

SHATUSH BIONDO PLATINO

I capelli scuri con shatush biondo platino sono una scelta estrema, ma se eseguito da professionisti, come ci assicurano i nostri parrucchieri JustB, e se ami un esplosivo effetto visivo, avrai una chioma invidiabile.

SHATUSH BIONDO MIELE 

Questo shatush è tra i più amati dalle donne, ti affascinerà soprattutto se hai una carnagione dal sottotono caldo. Questa colorazione è molto versatile, dà un ottimo risalto ai capelli ricci e ai castani corti, valorizzando lo style sbarazzino con la sua luminosità. 

SHATUSH BIONDO CHIARO 

Questo shatush chiaro dorato è perfetto per chi ha una base naturale castana tendente al biondo scuro o cenere. Lo shatush per capelli biondo chiaro si sfoggia con molteplici hairstyle diversi tra loro: dal corto androgino alla chioma lunga, fluente e mossa. Lo shatush biondo su capelli castani è sempre più richiesto per la sua capacità di illuminare i capelli senza stravolgere il colore in modo eccessivo. 

SHATUSH BIONDO CENERE 

Questo shatush è molto elegane e sofisticato, perfetto sulle chiome castane. E’ consigliato a chi ha i capelli di un castano freddo, ma ci sono proposte interessanti anche per capelli dalle tonalità caramello o biondo grano. 

SHATUSH BIONDO FREDDO 

Questa colorazione spazia dallo shatush biondo ghiaccio a quello con ciocche cenere che sembrano tendere al grigio; sono riflessi perfetti per chi ha i capelli scuri, specialmente se associati a una pelle diafana.

SHATUSH CAPELLI CASTANI: UN EVERGREEN PER LE AMANTI DELLE SFUMATURE

Lo shatush capelli castani, con un’infinita nuance dal castano chiaro, scuro, nocciola e cioccolato, dona quel tocco in più per illuminare senza dare troppo nell’occhio, per un look raffinato e glamour.

SHATUSH CASTANO CHIARO

Lo shatush castano chiaro su capelli castano scuro è perfetto per far risplendere i tuoi capelli di riflessi  di diverso colore. Lo shatush castano chiaro biondo si adatta bene a una carnagione chiara o medio chiara, mentre per una carnagione dorata o olivastra è più indicato uno shatush castano chiaro ramato. In entrambi i casi le ciocche più chiare si uniformano con il resto della chioma in modo armonioso. 

SHATUSH CASTANO NOCCIOLA

Questa tonalità è meravigliosa ed elegante sui capelli castano scuro, è l’ideale sia per i capelli lunghi che corti. Dà il meglio di sè quando i riflessi sono tono su tono sui capelli mossi perchè è in grado di far risaltare al meglio i giochi di luce sulla capigliatura

SHATUSH CASTANO CIOCCOLATO

La nuance è l’ideale se hai i capelli neri o molto scuri. Shatush capelli castano cioccolato è il più gettonato per le chiome corvine, che saranno più luminose e meno cupe con la presenza di riflessi cioccolato. Si addice alle amanti del look raffinato e classico. Inoltre con la quantità di proposte a cui far riferimento troverai sicuramente l’ideale per te.

SHATUSH CASTANO CARAMELLO

La sua tonalità dai riflessi caldi e intriganti è molto in voga tra le star e le modelle che vogliono i capelli curati e voluttuosi. Sui capelli scuri è un modo perfetto per schiarire la chioma senza stravolgere il proprio look.

AMI I CAPELLI CORTI? ECCO GLI SHATUSH ADATTI A TE PER AVERE UN HAISTYLE STILOSO

Dal parrucchiere spopola lo shatush capelli corti. I tagli e i colori più belli sono quelli che valorizzano al meglio il look con tonalità luminose per far risaltare al meglio i particolari effetti cromatici. Sono tante le idee a cui ispirarsi, dallo shatush per capelli ricci corti allo shatush nei toni del biondo e del rosso.

Perciò, cosa stai aspettando? Vieni nei nostri saloni JustB e scopri lo shatush adatto per te!

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *