Colori Capelli Cioccolato

capelli colore cioccolato

COLORE CAPELLI CIOCCOLATO: SEI PRONTA PER UN NUOVO LOOK? SCOPRIAMOLO INSIEME

I capelli color cioccolato hanno un aspetto molto naturale, ma sono in grado di regalare un look nuovo, grintoso o romantico in base alle sfumature e alla tonalità

Tra le varie tonalità del momento, i capelli color cioccolato si aggiudicano un ruolo di tutto rispetto per il loro fascino e la loro versatilità. Milioni di donne in tutto il mondo hanno apprezzato la tinta cioccolato in grado di dare una nuova intensità all’intero volto.

colore capelli cioccolato

Una nuance calda, perfetta per le castane che vogliono valorizzarsi senza stravolgere il proprio colore naturale. La base dalle 4 o 5 tonalità, in perfetta armonia tra loro, danno ai capelli un effetto naturale, sano e luminoso. 

QUALE TONALITA‘ SCEGLIERE?

I capelli color cioccolato stanno bene praticamente a tutte e si adattano alla vostra pelle e al colore dei vostri occhi, come assicurano i nostri professionisti JustB.

I nostri esperti consigliano un colore capelli cioccolato fondente con sfumature a chi ha la pelle olivastra o un sottotono tendente al freddo, mentre propongono una nuance più calda che richiama il cioccolato al latte per tutte coloro che hanno una pelle ambrata o dal sottotono caldo.

CAPELLI COLORI CIOCCOLATO: COLORE MUST DEL 2018

Caldo come una cioccolata con una spruzzata di cannella, l’hot chocolate cinnamon brown, è il colore cool del 2018, grazie anche agli hairstylist d’oltreoceano che vogliono sempre scoprire cose nuove, l’ultima tendenza è quella di creare dei colori ispirati al cibo.

Questa è una moda che crescerà nel tempo, proprio perché oggi la donna desidera più che mai apparire naturale in ogni ambito della bellezza, dalla cura delle pelle alla colorazione dei capelli. 

Questo colore capelli è costruito e ottenuto da mix di diverse nuance, ma dà l’impressione di essere molto naturale e per questo è adorato dalle donne.

Le castane stanno ora prendendosi una bella rivinciata sulle bionde. Infatti il color capelli cioccolato è capace di sottolineare i punti di forza delle brune.

La tecnica migliore è quella del degradé che prevede 4-5 nuance diverse applicate in un unico intervento, un bel vantaggio rispetto ad altre tecniche come il balayage o lo shatush che prevedono diverse fasi di colorazione.

Con il degradé le ciocche sono selezionate singolarmente e su ognuna si passa una sfumatura diversa, dal cioccolato fondente alla cannella, fino ad arrivare ai capelli color caffè. Il risultato è un’armonia di colori, senza stacco netto.

colore capelli cioccolato

COLORE CAPELLI CIOCCOLATO: SCEGLI LA SFUMATURA PIU’ ADATTA PER TE 

Colore capelli cioccolato scuro, cioccolato fondente, al latte o al caramello: sono tante le possibilità con cui giocare per ottenere la sfumatura più adatta a te

Il color cioccolato capelli è ideale per ogni stagione, il suo colore si intona alle sfumature dell’autunno, scalda il freddo dell’inverno e si mescola molto bene alle atmosfere primaverili ed estive. 

Cosa aspetti a provarlo?

Un look meraviglioso con tinta cioccolato adatto anche a chi vuole dare un tocco glamour ai propri capelli senza stravolgere i capelli castani naturale. I nostri professionisti JustB ti aspettano

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *