Taglio capelli uomo 2018 – le ultime tendenze

taglio capelli uomo

TAGLIO CAPELLI UOMO 2018: SCOPRI TUTTI I TREND ESTIVI PIU’ COOL DEL NOSTRO SALONE JUSTB

Cosa stai aspettando? Finalmente è arrivato il momento di rinnovare il tuo look in occasione della bella stagione: trova i tagli capelli uomo più adatti alle tue esigenze scegliendo tra tutti quelli presenti nel nostro salone. Scopri tutte le tendenze capelli uomo 2018 a cui ispirarsi

Con l’arrivo della stagione più calda dell’anno è fondamentale per un uomo avere un proprio hairstyle che gli permetta di essere sempre impeccabile e sicuro di se stesso. E’ indispensabile avere un taglio di capelli in grado di mantenere il proprio look fresco durante tutta la giornata, da mattina a sera. Per questo motivo vi proponiamo le migliori tendenze di taglio capelli uomo del 2018, per essere sempre perfetti e alla moda. 

 

CAPELLI UOMO 2018: TUTTI I NOSTRI SERVIZI 

JustB Man vuole valorizzare la bellezza maschile, perciò è molto attento alle nuove tendenze. In particolare dà molta importanza alla cura della chioma e al benessere dell’ uomo sviluppando servizi ad hoc, adatti a qualsiasi esigenza. 

Gli uomini sono consapevoli che il proprio look è il riflesso della loro immagine e quindi vogliono curarlo al meglio: venite nel nostro salone JustB e vi aiuteremo a trovare la vostra acconciatura perfetta. I nostri professionisti vi proporranno stili personalizzati in base alle vostre esigenze e alla vostra personalità. 

Vediamo ora quali sono i trend capelli uomo 2018: come scegliere al meglio tra i tagli uomo capelli corti, medi, lunghi, ricci e così via…scopriamo insieme i più cool! 

CAPELLI UOMO 2018: CAPELLI RASATI E CORTI PER UN LOOK ESTIVO PERFETTO E IMPECCABILE

I capelli rasati, detti anche buzz cut, sono la tendenza taglio uomo ideale per affrontare la stagione più calda dell’anno. Se vuoi essere sempre in ordine e fresco questo è l‘haircut ideale per te. Ora ti proponiamo le migliori tendenze, precisando però che questo taglio necessita di ritocchi e cure costanti. 

L’undercut è certamente la tendenza assoluta per i capelli rasati da uomo. Questo taglio è caratterizzato da rasature laterali che possono essere, a seconda del proprio gusto, leggere o accentuate, da portare obbligatoriamente con un ciuffo laterale.

Il taglio undercut è adatto a un uomo che non ha paura di strafare con ciuffi lunghissimi e ciocche messy, dall’effetto ribelle, spettinato e sbarazzino.

Se non siete amanti di questo look, vi ricordiamo che il ciuffo può essere fissato da una mousse modellante, in stile sleek, pettinato all’indietro, in maniera rigorosa e ordinata, un taglio che ben si adatta alle occasioni più formali ed eleganti.

Gli undercut maschili di tendenza per quest’estate sono ideali per tutti gli uomini che hanno il viso regolare oppure squadrato; inoltre generalmente ben si adattano a qualsiasi tipo di capello.

Questo taglio di capelli uomo è ideale per tutti coloro che sono un po’ stempiati e vogliono nascondere questo neo.

Se non impazzite per il ciuffo laterale e volete essere più rigorosi e meno sbarazzini, i nostri professionisti vi consiglieranno un taglio più corto, cortissimo o addirittura rasato, ideale per chi vuole avere un haircut sempre impeccabile. Il taglio capelli uomo corti è abbastanza facile da tenere in ordine e da gestire. I tagli capelli corti uomo più cool sono quelli apparentemente trasandati e naturali, con uno spettinato sbarazzino.

CAPELLI UOMO 2018: CAPELLI MEDI E LUNGHI, LISCI O RICCI, PER UNO STILE AFFASCINANTE ED ELEGANTE

Amate la vostra chioma fluente e non volete rinunciarvi nonostante la calda stagione? Nessun problema! JustB vi proporrà i tagli capelli medi e i tagli capelli lunghi più adatti alla vostra personalità, al vostro tipo di capelli e alla forma del vostroviso.

I capelli medio lunghi sono da sempre sinonimo di fascino ed eleganza: grazie ai nostri professionisti e con lo styling giusto potrete sfoggiare in ogni momento un look naturale, adatto a qualsiasi momento della giornata.

Ora bisogna fare un distinguo tra i tagli inerenti ai capelli lisci e i tagli per chiome mosse o ricce. Nel primo caso il taglio dovrà essere definito, con riga centrale se si desidera uno stile bon ton, oppure con riga laterale se volete un look più delicato.

Nel secondo caso JustB vi proporrà il taglio giusto per voi, per poter valorizzare il volume dei vostri capelli, mantenendo il giusto ordine ed eleganza: ricordate però che la frangia e i ricci dovranno essere sempre ben definiti. Il taglio capelli ricci uomo deve mostrare un aspetto naturale e poco strutturato.

Per chi ha una chioma riccia il taglio migliore è quello medio, ma sfilato, con la possibilità quindi di modellare i ricci e pettinare i capelli in modi diversi, per esprimere naturalezza e allo stesso tempo movimento. Il capello riccio ha bisogno di una maggior cura, quindi si si consiglia di usare prodotti specifici, come ad esempio la schiuma per capelli, gli anti crespo e gli anti umidità.

CAPELLI UOMO 2018: I MIGLIORI TAGLI UOMO CON BARBA

Per un uomo la barba è fondamentale: per questo motivo è necessario scegliere un taglio che si integri perfettamente con il vostro stile e la vostra personalità. Ad una barba ben curata bisogna abbinare un taglio di capelli uomo ben preciso e definito. Ad esempio se siete alla ricerca di un look che denoti ordine e perfezione, il taglio di capelli uomo ideale è il taglio corto con il ciuffo e l’undercut. 

CAPELLI UOMO 2018: TAGLIO CAPELLI RAGAZZO, IL CAPELLO SFUMATO E’ LA TENDENZA DEL 2018

Per quanto riguarda i tagli da ragazzo è di tendenza la sfumatura alta e cortissima sui lati, rasata in stile militare man mano che ci si avvicna alla nuca. Non può mancare il ciuffo che deve essere pettinato all’insù.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *